sabato 15 Febbraio 2014

TRAGEDIA SULLA CASILINA: 35ENNE INVESTITA MUORE

Una donna di 35anni circa è stata investita ieri intorno alla mezzanotte sulla via Casilina nel territorio di Castrocielo. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma è giunta all’Ospedale di Cassino già cadavere. L’auto investitrice era condotta da un giovane della zona, anch’egli trasportato presso il nosocomio cassinate in stato di shock. A quanto pare la poveretta stava percorrendo la strada in un tratto alquanto buio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Pontecorvo. La donna non aveva con sé documenti. Si tratterebbe di una cittadina straniera.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.