domenica 11 Gennaio 2015

Trovano un portafoglio con 500 euro ed ecco cosa fanno

Ieri pomeriggio, ad Arce, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una coppia di coniugi ritenuti responsabili del reato di “concorso in appropriazione di cose smarrite”.

I militari hanno accertato che la coppia si era indebitamente impossessata della somma di euro 520 contenuta nel portafogli poco prima smarrito dal proprietario, 65enne residente ad Arce.

Le conseguenti perquisizioni personale e veicolare hanno consentito di rinvenire la suddetta somma di denaro, nonché il portafogli precedentemente smarrito e gli effetti personali ivi custoditi, restituiti al legittimo proprietario.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.