giovedì 21 Maggio 2015

Un abbraccio “d’oro”: 65enne derubato in auto da donna 34enne “manolesta”

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Ceprano hanno denunciato una 34enne alla competente A.G., in quanto ritenuta responsabile del reato di “furto aggravato”. Gli accertamenti effettuati dai militari operanti, scaturiti a seguito di denuncia presentata da un 65enne, hanno consentito di verificare che l’indagata nella mattinata di ieri, sulla S.R. 6 Casilina del Comune di Ceprano, approfittando di un breve passaggio in auto concessole dall’uomo, con il pretesto di un abbraccio, gli ha rubato una collana in oro giallo slacciandola dal collo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.