sabato 11 Febbraio 2017

Un arresto dei carabinieri vicino Pontecorvo

Ieri sera a San Giorgio a Liri i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto un 30enne di origine nigeriana, domiciliato nella provincia di Caserta, poiché responsabile di minaccia, violenza e resistenza a P.U. e rifiuto di fornire le proprie generalità. I militari operanti sono intervenuti, su richiesta del personale di un supermercato sito in quel centro, il quale aveva segnalato la presenza di un cittadino extracomunitario che infastidiva i clienti della citata attività commerciale.

Il giovane oltre che a rifiutare di fornire le proprie generalità agli operanti, preso da uno stato di violenta alterazione psico-emotiva, li ha minacciati e aggrediti, tentando di innescare una colluttazione, ma è stato prontamente bloccato e arrestato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed a seguito del rito per direttissima celebrato nella mattinata odierna, è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.