14 Dicembre 2016

49enne ciociaro ubriaco dà fuoco a un motorino. Arrestato dai Carabinieri

La scorsa notte a Pontecorvo i militari del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 49enne del luogo, per il reati di incendio doloso. Infatti, a seguito di una telefonata giunta alla Centrale Operativa della Compagnia, la cui interlocutrice segnalava l’incendio del proprio scooter, i militari operanti intervenivano e nella circostanza hanno bloccato l’uomo, in evidente stato di grave alterazione psico-emotiva conseguente alla smodata assunzione di sostanze alcoliche, poiché indicato dalla vittima quale responsabile dell’incendio doloso poco prima perpetrato ai danni del suddetto ciclomotore.

Le fiamme hanno coinvolto anche parte dell’atrio condominiale dell’immobile e lambito la relativa conduttura del gas metano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della struttura. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.