venerdì 12 Agosto 2016

Alla guida ubriaco e sotto effetto di cocaina, 43enne ciociaro nei guai

Stamane a Pontecorvo, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel contesto delle attività finalizzate al controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Castrocielo per guida in stato di alterazione psicofisica a seguito di assunzione di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

L’uomo, controllato alla guida di un’autovettura, ha evidenziato uno stato di alterazione psicofisico. Infatti, sottoposto ad esami clinici e tossicologici presso l’ospedale civile di Cassino è risultato positivo alle sostanze psicotrope del tipo cocaina mentre l’accertamento etilometrico ha evidenziato un tasso alcolico superiore a quello previsto dalle vigenti normative. Il documento di guida gli è stato ritirato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.