12 Agosto 2016

Alla guida ubriaco e sotto effetto di cocaina, 43enne ciociaro nei guai

Stamane a Pontecorvo, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel contesto delle attività finalizzate al controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Castrocielo per guida in stato di alterazione psicofisica a seguito di assunzione di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

L’uomo, controllato alla guida di un’autovettura, ha evidenziato uno stato di alterazione psicofisico. Infatti, sottoposto ad esami clinici e tossicologici presso l’ospedale civile di Cassino è risultato positivo alle sostanze psicotrope del tipo cocaina mentre l’accertamento etilometrico ha evidenziato un tasso alcolico superiore a quello previsto dalle vigenti normative. Il documento di guida gli è stato ritirato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.