13 Giugno 2015

Benedetto purtroppo non ce l’ha fatta

Benedetto Di Prete non ce l’ha fatta, si è spento ieri all’Ospedale San Camillo di Roma, dove era ricoverato da mercoledì a seguito di un incidente agricolo nei pressi della sua abitazione ad Esperia.

L’uomo, 56 anni, si è ribaltato con il suo trattore che putroppo lo ha schiacciato senza lasciargli scampo. Le cause dell’incidente, avvenuto mentre l’uomo stava svolgendo alcuni lavori in un terreno sito nella campagna del paese, sono al vaglio dei carabinieri.

Sul luogo della tragedia è intervenuta un’eliambulanza, che ha provveduto a trasferire il ferito nella Capitale, dove ieri è purtroppo deceduto. Le esequie si svolgeranno probabilmente dopo un esame autoptico che servirà a capire meglio le cause del tragico sinistro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.