24 Ottobre 2014

Cade dal balcone mentre stende i panni. Un volo di sei metri

I familiari, resisi subito conto dell'accaduto hanno allertato i sanitari del 118, che una volta giunti sul posto hanno accompagnato la donna presso l'ospedale civile di Cassino

Tragedia sfiorata ieri a Roccasecca. Un’anziana signora di circa 80 anni era intenta a stendere i panni sul balcone di casa. Improvvisamente, però, qualcosa deve averle fatto perdere l’equilibrio, tant’è che è precipitata dal balcone impattando a terra dopo un volo di circa cinque/sei metri. Immediati i soccorsi dei familiari, che hanno allertato i sanitari del 118.

Incredibile ma vero, accompagnata in ospedale, la donna avrebbe riportato “solo” (basta immaginare la scena per capire che poteva andare decisamente peggio) una frattura del femore. Il personale del S. Scolastica ha comunque deciso di tenere sotto osservazione “la nonnina volante”, a cui ovviamente auguriamo di cuore una prontissima guarigione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.