11 Ottobre 2014

Corrente a scrocco e pianta di marijuana in casa: nei guai un 40enne

Oltre alla pianta anche 77 dosi di marijuana già confezionate

Ieri mattina a San Giovanni Incarico, i militari della locale Stazione, nel corso delle attività finalizzate al controllo del territorio, hanno denunciato per “furto aggravato di energia elettrica” un 40enne del posto già censito. I militari operanti, coadiuvati da personale dell’Enel, hanno accertato che l’uomo, tramite un allaccio abusivo alla rete elettrica, sottraeva energia per le proprie esigenze domestiche.

Contestialmente lo stesso è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990, poiché a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di grammi 77,00 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché di una pianta alta 50 cm. della medesima sostanza, il tutto sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.