12 Gennaio 2021

CSM – Social Media Consulting: il partner che vi permetterà di trovare nuovi clienti sui Social

Prima consulenza gratuita su come migliorare la tua comunicazione social.

Lo sapevi che il 46% delle persone (fonte: Nielsen) si avvale dei Social per decidere se acquistare o meno un prodotto e, ancor di più, il 68% delle persone (fonte: Morpace Omnibus) acquista se a consigliare un prodotto è un amico sui Social?

Il mondo che ci circonda è in veloce e continua evoluzione, e quello del commercio non è da meno. Sono cambiate rispetto a qualche anno fa le modalità di vendita. Ormai le persone si affidano a Internet, navigano tra le bacheche delle varie attività, prima di scegliere cosa acquistare. L’effetto dei Social Media sulle attività locali è stato devastante, per tutte quelle attività che non sono riuscite a tenere il passo dei tempi.

Una presenza professionale sui Social Media

Non è più sufficiente avere una pagina sui Social, ma è diventato necessario avere una pagina social professionale, capace di trasformare i contatti in clienti. Una gestione dei propri canali di comunicazione amatoriale potrebbe portare addirittura ad una chiusura della propria attività! Avere una pagina ben curata significa attrarre costantemente nuovi clienti e moltiplicare le probabilità di effettuare la vendita in negozio.

La CSM – Social Media Consulting fa proprio questo, aiuta le aziende a trovare nuovi utenti tramite i Social e trasformarli in clienti.

Richiedi una prima consulenza gratuita!

Contattaci alla mail info@cercosocialmanager.com oppure visita il nostro sito www.cercosocialmanager.com la prima consulenza, su come è possibile migliorare la tua comunicazione social, è gratuita!

Ti potrebbe interessare: