1 Ottobre 2016

Donna decisamente ubriaca al volante fermata dai Carabinieri di Pontecorvo

Nella serata di Giovedì, a Pontecorvo, il personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, del locale Comando Compagnia, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, ha denunciato alla competente A.G., per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”, una 44enne del posto.

La donna, fermata alla guida della propria autovettura, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è risultata positiva al test dell’etilometro evidenziando un tasso alcolemico (g/l 1,97) di gran lunga superiore al valore consentito dalla norma vigente. I militari operanti hanno proceduto contestualmente al ritiro della patente di guida.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.