26 Marzo 2015

Drammatica rapina notturna in casa durata oltre tre ore

Drammatica rapina l’altra notte tra Pontecorvo e Pignataro Interamna. Un commando armato composto da almeno cinque persone ha fatto irruzione in una villa bifamiliare ubicata in una zona isolata nei pressi del confine tra i due comuni. L’abitazione appartiene ad un imprenditore della zona. I malviventi hanno immobilizzato e minacciato gli inquilini, compresi i due bambini del figlio del proprietario, come si legge nell’articolo a firma Romina D’Aniello pubblicato su Ciociaria Oggi.

La rapina è durata per quasi tutta la notte, i malviventi difatti si sono dileguati soltanto intorno alle 4:30 del mattino portando via denaro, oggetti ed una pistola regolarmente denunciata. Sono state ore interminabili per gli inquilini, ancora sconvolti per l’accaduto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Pontecorvo guidati da dal maggiore Fabio Imbratta e dal tenente Vittorio Tommaso De Lisa. A quanto pare i componenti della banda avevano un forte accendo dell’est Europa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.