5 Ottobre 2014

Due arresti per eroina

Si tratta di un 34enne e di un 26enne

Nel pomeriggio di ieri in Esperia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo hanno arrestato un 34enne ed un 26enne in flagranza del reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Gli indagati, a bordo di un motociclo con targa parzialmente alterata, alla vista dei militari operanti non si sono fermati all’alt intimatogli e, al fine di sottrarsi al controllo, sono fuggiti precipitosamente lasciando cadere, con l’intento di disfarsene, tre involucri in cellophane, immediatamente recuperati, contenenti gr.13 di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

L’immediata attivazione di un predisposto servizio ha permesso di rintracciare i malviventi nei pressi delle rispettive abitazioni. Il motociclo, sprovvisto di assicurazione obbligatoria, è stato sottoposto a sequestro amministrativo unitamente alla sostanza psicotropa. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Cassino a disposizione dell’A.G

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.