15 Aprile 2016

Due arresti per furto sulla Casilina Sud

La scorsa notte in via Casilina Sud, nel Comune di Castrocielo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo unitamente ai colleghi della Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne residente a Cassino e di un 36enne di nazionalità romena, già censiti, ritenuti responsabili del reato di “concorso finalizzato al furto aggravato”.

I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno bloccato i due a bordo di un’autovettura con all’interno numerosi vasi di plastica e piante varie (per un valore complessivo in corso di quantificazione), appena rubato presso un’attività commerciale di Castrocielo.

All’atto del controllo uno dei due uomini si è dato tra l’altro a precipitosa fuga a piedi nell’adiacente boscaglia, ma è stato prontamente bloccato dai militari operanti. I due, sottoposti al termine delle formalità di rito agli arresti domiciliari, sono stati altresì proposti per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Castrocielo per tre anni. La refurtiva veniva restituita ai legittimi proprietari ed il veicolo sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.