giovedì 9 Aprile 2015

Ecco i 12 Comuni della Ciociaria che viaggeranno a 30 Mega

Altri 8 comuni della Provincia di Frosinone parteciperanno al programma “Lazio 30 Mega”, che prevede prevede realizzazione delle linee sulle quali far viaggiare Internet in maniera ultra veloce. Si tratta di Arce, Ceprano, Fontana Liri, Patrica, Ripi, Roccasecca, Sant’Elia Fiumerapido e Supino. Nella prima fase erano state coinvolte le città di Alatri, Anagni, Fiuggi e Veroli. Il Programma riguarda un totale di 23 Comuni del Lazio, 12 dei quali della Ciociaria. Lo ha dichiarato ieri in una nota l’On. Mario Abbruzzese. «La banda ultra larga – ha dichiarato il consigliere regionale – permetterà alle aziende di aumentare la propria produttività oltre che migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini che ne usufruiranno». La Regione punta a portare la connettività a 30Mbps a tutto il territorio del Lazio.

Grande la soddisfazione espressa dal sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio, che a tal proposito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Roccasecca rientra tra gli otto comuni della provincia di Frosinone che usufruiranno del programma Lazio 30Mega promosso dalla Regione Lazio. Attraverso tale programma, entro la fine del 2016, il nostro territorio sarà dotato di una importante e strategica infrastruttura come la banda ultralarga. Si tratta di certo di una infrastruttura che favorirà il sistema produttivo locale, le aziende e, nello stesso tempo, migliorerà la vita dei cittadini, in un momento storico come quello attuale in cui la connessione e l’accesso ad internet è diventato centrale ed essenziale”. “Per tale importante progetto va rivolto un sentito plauso all’amministrazione regionale – ha concluso il sindaco Giorgio – in particolare per l’attenzione dimostrata alla nostra città, al suo comparto produttivo e ai suoi residenti”.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.