martedì 7 Aprile 2015

Esperia/Pontecorvo: arriva il segnale per il cellulare

«La frazione di Monticelli di Esperia avrà una stazione radio base di telefonia cellulare. Il consiglio comunale, pre – sieduto dal sindaco Giuseppe Moretti, ha approvato all’unanimità la proposta di accogliere la richiesta della società Vodafone per la realizzazione di una stazione radio base per la telefonia cellulare in località Madonna della Valle, su un terreno di proprietà comunale». La notizia è stata riportata stamane su Ciociaria Oggi nell’articolo a firma di Romina d’Aniello.

«La società telefonica – continua D’Aniello – verserà all’ente sei mila euro di affitto annuo. “L’installazione di tale struttura – ha detto il sindaco Moretti – una volta realizzata, servirà a dare un servizio importante al centro urbano e a vaste zone rurali di Monticelli e anche della vicina frazione di Sant’Oliva di Pontecorvo, zone tuttora prive di copertura di segnale telefonico”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.