7 Aprile 2015

Esperia/Pontecorvo: arriva il segnale per il cellulare

«La frazione di Monticelli di Esperia avrà una stazione radio base di telefonia cellulare. Il consiglio comunale, pre – sieduto dal sindaco Giuseppe Moretti, ha approvato all’unanimità la proposta di accogliere la richiesta della società Vodafone per la realizzazione di una stazione radio base per la telefonia cellulare in località Madonna della Valle, su un terreno di proprietà comunale». La notizia è stata riportata stamane su Ciociaria Oggi nell’articolo a firma di Romina d’Aniello.

«La società telefonica – continua D’Aniello – verserà all’ente sei mila euro di affitto annuo. “L’installazione di tale struttura – ha detto il sindaco Moretti – una volta realizzata, servirà a dare un servizio importante al centro urbano e a vaste zone rurali di Monticelli e anche della vicina frazione di Sant’Oliva di Pontecorvo, zone tuttora prive di copertura di segnale telefonico”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.