venerdì 10 Aprile 2015

Finisce male la trasferta “ciociara” per due romani e un iracheno

Nella serata di ieri, in Roccasecca, i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato un 48enne e una 40enne già censiti entrambi residenti a Roma e un 36enne originario dell’Iraq senza fissa dimora, poiché ritenuti responsabili di “tentato furto aggravato in concorso”.

I tre sono stati sorpresi dai militari operanti mentre tentavano di forzare un’autovettura nel parcheggio della stazione ferroviaria di Roccasecca, di proprietà di un 48enne del luogo. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Pontecorvo, in attesa del rito direttissimo disposto dall’A.G.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.