14 Settembre 2016

Gli auguri dell’opposizione consiliare di Pontecorvo agli studenti per il nuovo anno scolastico

L’Opposizione Consiliare di Pontecorvo, nelle persone dei Capigruppo d’Opposizione Riccardo Roscia, Paolo Renzi e Di Schiavi Iorio congiuntamente ai consiglieri di minoranza Tribini e Sardelli, augura un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e bambini per l’inizio del nuovo anno scolastico di ogni ordine e grado, mostrando gratitudine e sostegno a tutto il personale scolastico, sempre dedito con costanza e determinazione alla crescita culturale ed educativa di molti ragazzi e bambini.

“Auguriamo – le dichiarazioni rilasciate a voce unica dai cinque consiglieri di minoranza – a tutti i nuovi studenti, in special modo ai bambini che iniziano una nuova avventura nel mondo della scuola, ma anche ai ragazzi che continuano il percorso scolastico già intrapreso, un anno proficuo e soddisfacente. Anno scolastico che prevederà molto impegno ma che sarà il miglior investimento per il vostro futuro, vivetelo con entusiasmo e convinzione. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano al supporto della formazione arcobalenica dei ragazzi. Buon lavoro anche ai genitori che saranno da struttura portante nella collaborazione con gli insegnanti. Noi consiglieri, nelle vesti consegnateci dai cittadini, saremo vigili e presenti nell’assicurare e rafforzare la sicurezza interna nelle scuole, definendo con il nostro lavoro i mezzi e le metodologie adatte per garantire un progresso ottimale in ambito scolastico. In un clima di forte paura causato dai gravi recenti accadimenti nel centro Italia, è nostro compito vigilare affinché tali eventi catastrofici si prevengano, nel garantire così sicurezza a famiglie e bambini. La nostra azione propositiva dai banchi della minoranza sarà al fianco di tutti gli studenti. Auguri!” .

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.