14 Settembre 2016

Gli auguri dell’opposizione consiliare di Pontecorvo agli studenti per il nuovo anno scolastico

L’Opposizione Consiliare di Pontecorvo, nelle persone dei Capigruppo d’Opposizione Riccardo Roscia, Paolo Renzi e Di Schiavi Iorio congiuntamente ai consiglieri di minoranza Tribini e Sardelli, augura un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e bambini per l’inizio del nuovo anno scolastico di ogni ordine e grado, mostrando gratitudine e sostegno a tutto il personale scolastico, sempre dedito con costanza e determinazione alla crescita culturale ed educativa di molti ragazzi e bambini.

“Auguriamo – le dichiarazioni rilasciate a voce unica dai cinque consiglieri di minoranza – a tutti i nuovi studenti, in special modo ai bambini che iniziano una nuova avventura nel mondo della scuola, ma anche ai ragazzi che continuano il percorso scolastico già intrapreso, un anno proficuo e soddisfacente. Anno scolastico che prevederà molto impegno ma che sarà il miglior investimento per il vostro futuro, vivetelo con entusiasmo e convinzione. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano al supporto della formazione arcobalenica dei ragazzi. Buon lavoro anche ai genitori che saranno da struttura portante nella collaborazione con gli insegnanti. Noi consiglieri, nelle vesti consegnateci dai cittadini, saremo vigili e presenti nell’assicurare e rafforzare la sicurezza interna nelle scuole, definendo con il nostro lavoro i mezzi e le metodologie adatte per garantire un progresso ottimale in ambito scolastico. In un clima di forte paura causato dai gravi recenti accadimenti nel centro Italia, è nostro compito vigilare affinché tali eventi catastrofici si prevengano, nel garantire così sicurezza a famiglie e bambini. La nostra azione propositiva dai banchi della minoranza sarà al fianco di tutti gli studenti. Auguri!” .

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.