domenica 28 Agosto 2016

I Carabinieri li beccano con coca e metadone in macchina. Due ciociari nei guai

Questo pomeriggio, a Pontecorvo, personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri, hanno denunciato alla competente A.G. un 42enne residente a Monte San Giovanni Campano, poiché resosi responsabile del reato di “rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato controllato sulla S.R. 630 del comune di Esperia alla guida di una autovettura, unitamente ad un passeggero 26enne, residente anch’egli in Monte San Giovanni Campano e, durante la successiva perquisizione personale e veicolare, gli stessi sono stati trovati in possesso di gr. 1 di cocaina e di n. 2 flaconi di metadone.

Nel medesimo contesto, il conducente, a seguito di specifica richiesta dei militari operanti, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti e, pertanto, oltre ad essere denunciato, nei suoi confronti si è proceduto anche al ritiro del documento di guida. Entrambi, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.