3 Settembre 2016

Il grande cuore dei pontecorvesi: una Amatriciana per Amatrice, raccolti 4500 euro.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo.

«L’evento promosso dall’associazione anima family in collaborazione con l’amministrazione comunale ha avuto luogo il 31 agosto alle 21. Nel corso della serata e stato possibile tributare un doveroso omaggio e riconoscimento a quanti in questi frenetici giorni post sisma si sono impegnati in favore delle popolazioni colpite: su tutte la protezione civile e il gruppo comunicazione e servizio cui si deve il grande lavoro di raccolta e stoccaggio degli aiuti. Una serata all’insegna della solidarietà, in una piazza Belvedere stracolma di gente dove sono stati distribuiti centinai di pasti in un clima di condivisione e fratellanza.

Nel corso della serata si sono esibiti quattro gruppi di musicisti locali. “E’ stata una grande serata, una serata in cui ci siamo sentiti orgogliosi di essere pontecorvesi: la città ha risposto in massa. Sono stati raccolti 4500 euro di fondi interamente destinati alle popolazioni colpite da sisma. Questa è la città che vogliamo, questo è lo spirito che deve albergare in ogni cittadino ogni giorno dell’anno e non solo davanti a siffatte tragedie. A nome dell’amministrazione comunale ringrazio i cittadini e le associazione tutte che in questi giorni di grande emergenza si sono rimboccate le maniche per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, dove il 30 agosto scorso sono arrivati i beni di prima necessità raccolti presso la biblioteca comunale”».

pontecorvo-cuore-620

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.