28 Gennaio 2016

Il Sindaco di Pontecorvo “avvisa” i potenziali guastefeste del “64° Carnevale Ciociaro”

Per tutta la durata dei festeggiamenti della 64esima edizione del Carnevale ciociaro pontecorvese è vietato l’utilizzo di cose o sostanze che possano imbrattare, deteriorare o distruggere le cose altrui. I trasgressori fatte salve le più gravi sanzioni previste dalla legge penale, saranno puniti con il sequestro immediato delle cose e delle sostanze utilizzate in modo improprio.

Allo stesso modo, per lo stesso periodo, è vietato l’uso di manganelli, bastoni, e altri mezzi di qualsiasi materiale che possano arrecare danni a cose o persone. durante le sfilate del 31 gennaio e dell’7 febbraio 2016 è fatto assoluto divieto di detenere a bordo dei carri allegorici bibite in bottiglie o altri contenitori di vetro.

I responsabile dei carri dovranno provvedere che, sugli stessi carri, le bibite consumate siano in lattine o bottiglie di plastica. Sui carri allegorici durante le sfilate, è assolutamente vietato consumare bevande alcoliche di qualsiasi tipo.

Il sindaco Anselmo Rotondo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.