10 Giugno 2016

Il Sindaco di Pontecorvo invita i cittadini a donare il 5 x 1000 al Comune

Invitiamo tutti i cittadini – contribuenti, che in questo periodo stanno sottoscrivendo le dichiarazioni dei redditi, a destinare il 5 per mille al comune di Pontecorvo. Si tratta – ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo – di una scelta importante. In questo modo il Comune, in special modo nel settore servizi sociali (relativa missione di bilancio) potrà usufruire di denaro inaspettato che potrà essere utilizzato per risolvere problemi legati per l’appunto al sociale.

Per destinare il 5 per mille al Comune di Pontecorvo – ha aggiunto l’assessore al bilancio Fernando Carnevale – basta una semplice firma sul modulo allegato alla dichiarazione dei redditi. Si tratta di un semplice atto di buona volontà per aiutare chi soffre. I fondi del 5 per mille, infatti, rientrano nei fondi vincolati, destinati esclusivamente al sociale. E’ un gesto importante, per questo invitiamo tutti i cittadini di Pontecorvo a fare questa scelta.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.