27 Agosto 2014

Inquietante ritrovamento davanti al cimitero di Pontecorvo

Si tratta di una piccola bara bianca, di quelle utilizzate per i funerali dei bambini

Una piccola bara bianca, di quelle che si utilizzano per i funerali dei bambini di pochi mesi o anni, è stata rinvenuta ieri mattina nei pressi del cimitero di Pontecorvo. Secondo la ricostruzione dei fatti, la bara sarebbe stata trovata dagli addetti alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. Non solo: è stata anche fotografata e postata sulla seguitissima pagina Pontecorvo Channel. Da quel momento in poi l’immagine è diventata virale ed in un attimo la notizia ha fatto il giro della città.

Naturalmente sono stati allertati anche i Carabinieri di Pontecorvo coordinati dal Cap. Fabio Imbrata, che però, una volta giunti sul posto, non hanno più trovato la bara, inspiegabilmente svanita nel nulla. I militari hanno sollevato varie ipotesi sulla questione, escludendo, secondo quanto riportato da Vincenzo Caramadre su Il Messaggero, «la pista esoterica e dei riti satanici».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.