10 Ottobre 2014

Lasciata all’ospedale di Pontecorvo 52 anni fa, ritrova la madre

Si tratterebbe di una signora originaria di Alatri ma residente da 40 anni al Nord

Una storia che intrecciata tra Pontecorvo, Siena, Alatri e Padova che è stata raccontata ieri sulle colonne de Il Messaggero online, Giulia Sannino, 52anni di Siena, venne lasciata alla nascità presso l’ospedale di Pontecorvo. Diventata adulta, la donna ha deciso di mettersi alla ricerca della madre bio, lanciando anche vari appelli tramite la celebre trasmissione Chi l’ha Visto di Rai Tre.

Ebbene, sembrerebbe che una donna di mezza età originaria di Alatri, ma residente da 40 anni a Padova. Secondo il quotidiano romano madre e figlia si sarebbero già incontrate. La madre avrebbe confessato di portato avanti la gravidanza in giovane età. Tuttavia per stabilire la veridicità delle affermazioni della donna che vive in Veneto sarà necessario svolgere un test del dna. Si occuperà del caso una genetista di Rai Tre che collabora abitualmente con la trasmissione Chi l’ha visto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.