lunedì 29 Febbraio 2016

Maltempo a Pontecorvo attivata task force: 15 interventi in 12 ore. Le foto

Da domenica sera sino a questa mattina l’ondata di maltempo ha causato diverse emergenze. Una quindicina gli interventi realizzati dall’Unità di emergenza attivita da ieri pomeriggio alle 19. Gli interventi più rilevanti, con alberi abbattuti, hanno riguardato via Kennedy, via Lenze, via Aldo Moro, via Salvo D’Acquisto e piazza annunziata.

A dirigente le attività, il comandante della polizia locale Luigi Di Chiaro, assieme alla protezione civile e alla ditta Granieri. Il sindaco Anselmo Rotondo ha voluto ringraziare tutti «per la massiccia opera di messa in sicurezza avviata sul territorio».

Terminati gli interventi, tecnici comunali in collaborazione con il corpo forestale dello Stato hanno eseguito una dettagliata ricognizione del territorio individuando le zone dove sarà necessario abbattere alcuni alberi ad alto fusto ritenuti pericolosi per la collettività. Due alberi sono già stati abbattuti in piazza Annunziata.

IMG-20160229-WA0014 IMG-20160229-WA0015

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.