11 Luglio 2014

Marco Mariani: Pontecorvo non dimentica…

Sono passati due anni dalla tragica scomparsa del giovane, ma la sua città, i suoi amici, la sua famiglia, non lo dimenticano

Una competizione sportiva per ricordare Marco Mariani, il giovane di Pontecorvo scomparso due anni fa in un tragico incidente stradale alle porte della città. Per il secondo anno consecutivo torna il ‘Memorial-torneo di Calcio a 5’ a lui dedicato che prenderà il via lunedì 14 luglio dalle 21.00 nel Meeting Point Pezzella in via Ravano, riempiendo così in maniera piacevole le serate pontecorvesi.

Questa iniziativa è stata fortemente voluta dai familiari di Marco, che era molto conosciuto e ben voluto in città, soprattutto per il suo amore verso lo sport e l’amicizia, elementi che lo rendono indelebile nella mente di tutti i cittadini. E il ricordo è sempre vivo per la sua mamma Maria Francesca, per le sue sorelle e il piccolo nipotino, che oltre al nome, ha ereditato da lui il sorriso, la grinta e la gioia di vivere. Molto attivi nell’organizzazione di questo memorial i suoi amici di sempre.

Mary Bucceri

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.