22 Febbraio 2016

Nuova scossa sismica strumentale in provincia di Frosinone. E con questa sono otto

Nuova scossa sismica strumentale in provincia di Frosinone.  Stavolta il movimento tellurico si è verificato nella zona di Pontecorvo, mentre le due più recenti erano state registrate tra il Cassinate ed il Sorano.

La magnitudo della scossa, registrata intorno alle 01:05, è stata pari a 1.2 Richter, mentre la profondità pari 24.7 km, decisamente elevata per far sì che il sisma venisse percepito anche minimamente dalla popolazione. Non si registrano ovviamente danni a cose o persone.

Nell’ultimo mese, tuttavia, osservando i dati dell’Ingv, sono state ben otto le scosse registrate nella nostra provincia, un fenomeno da tenere sotto controllo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.