giovedì 21 Marzo 2019

Ottaviani a Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia

Roma, 21 Marzo 2019, ore 16:00, Montecitorio: nasce ufficialmente il Movimento Italia. Nel giorno che ci introduce convenzionalmente nella bella stagione, il Sindaco di Frosinone inizia una nuova avventura politica passando alla Lega, collocandosi in un’area di pensiero moderato interna al Carroccio composta da sindaci ed amministratori.

All’evento parteciperanno l’ex deputato di Forza Italia ed oggi assessore al Bilancio, Riccardo Mastrangeli, e l’assessore Massimiliano Tagliaferri. A margine della presentazione, inoltre, è previsto anche un breve intervento del vicepremier Matteo Salvini. Nell’occasione, infine, Ottaviani annuncerà anche la data della prima Convention nazionale di Movimento Italia, fissata per il prossimo 13 Aprile a Fiuggi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.