21 Marzo 2015

Pazzesco ad Aquino: 53enne ciociaro tira giù la lampo e non solo davanti ad una 95enne

Sconcertante ciò che è accaduto ad Aquino, dove un 53enne ciociaro avrebbe tirato giù le lampo dei pantaloni mostrando i genitali ad una signora di 95 anni. Non è tutto: secondo quanto riportato da Francesca Di Nora su Ciociaria Oggi, la donna ha riferito ai Carabinieri aquinati che il presunto depravato avrebbe addirittura compiuto atti di autoerotismo davanti a lei.

Il tutto è accaduto in pieno centro cittadino. L’uomo spiega, Di Nora, «avrebbe rallentato l’automobile che conduceva proprio all’altezza alla vegliarda, che camminava lungo un vicolo di Aquino. Abbassato il finestrino, le avrebbe chiesto indicazioni per raggiungere il municipio, ma non a questo era evidentemente interessato. Nel frattempo, ha mostrato i genitali all’anziana e ha cominciato a masturbarsi, chiedendo perfino alla novantenne di toccargli a sua volta le parti intime».

La donna è rimasta lucida ed ha attirato l’attenzione dei passanti, richiedendo successivamente l’intervento dei Carabinieri. L’uomo è stato quindi rintracciato e denunciato alla competente Autorità giudiziaria per atti osceni e molestie sessuali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.