18 Novembre 2015

Pesce in frigorifero non funzionante: denunciato ambulante a Aquino

Nella mattinata odierna, ad Aquino, i militari della locale Stazione, coadiuvati dal personale dell’ASL di Frosinone – Servizio Veterinario Distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione di reati in materia di sicurezza alimentare, hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, venditore ambulante, residente a Casapulla (CE), poiché resosi responsabile del reato di violazione alle norme igieniche della produzione e della vendita di sostanze alimentari.

Il controllo igienico sanitario eseguito ha consentito di verificare che, nei pressi di un supermercato sito in Aquino, l’uomo svolgeva l’attività ambulante di commercio al dettaglio di circa 70 kg di prodotti ittici, mantenuti in cattivo stato di conservazione, all’interno di veicolo con frigorifero non funzionante, privi di documenti di provenienza/tracciabilità e contabili, rappresentando così un rischio significativo per la salute dei consumatori. La merce è stata sottoposta a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.