mercoledì 18 Novembre 2015

Pesce in frigorifero non funzionante: denunciato ambulante a Aquino

Nella mattinata odierna, ad Aquino, i militari della locale Stazione, coadiuvati dal personale dell’ASL di Frosinone – Servizio Veterinario Distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione di reati in materia di sicurezza alimentare, hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, venditore ambulante, residente a Casapulla (CE), poiché resosi responsabile del reato di violazione alle norme igieniche della produzione e della vendita di sostanze alimentari.

Il controllo igienico sanitario eseguito ha consentito di verificare che, nei pressi di un supermercato sito in Aquino, l’uomo svolgeva l’attività ambulante di commercio al dettaglio di circa 70 kg di prodotti ittici, mantenuti in cattivo stato di conservazione, all’interno di veicolo con frigorifero non funzionante, privi di documenti di provenienza/tracciabilità e contabili, rappresentando così un rischio significativo per la salute dei consumatori. La merce è stata sottoposta a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.