29 Aprile 2016

PONTECORVO – Ancora ispezioni nei locali pubblici, nuova stangata in centro

Nella mattinata odierna, in Pontecorvo, personale dell’Aliquota Operativa del NORM della locale Compagnia, collaborato dal personale del NAS Carabinieri di Latina e dell’ASL – S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) di Cassino, nel contesto delle attività volte alla tutela della salute pubblica, ha controllato un esercizio pubblico sito nella città fluviale.

Le verifiche effettuate hanno consentito di accertare gravi carenze igienico sanitarie tali da comminare sanzioni amministrative per un importo complessivo di €. 5.000,00, correlabili sia alle gravi carenze igieniche riscontrate nel locale adibito a laboratorio che alla vendita di prodotti alimentari privi di informazioni e/o etichettatura a tutela dei consumatori.

Nel medesimo contesto, il personale dell’ASL ha emesso un provvedimento urgente, con termine prescrittivo di gg. 3 (tre), per l’adeguamento dei predetti ambienti e delle attrezzature, così come previsto dal Regolamento CEE 852/04.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.