16 Settembre 2016

PONTECORVO – Commenti sui social, Rotondo perde la pazienza «La misura è colma»

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni del Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo.

«“La misura è colma, il diritto alla critica, a nostro avviso è stato ampiamente superato per questo, per quanto detto e scritto sui vari social, sarà ora la magistratura a dirimere la matassa. In proprio e in qualità di rappresentante pro-tempore del comune di Pontecorvo ho presentato diverse querele, lo stesso hanno fatto gli assessori e alcuni responsabili dei servizi comunali.

Alcuni cittadini, forse fomentati dai professionisti del fango, per sentirsi importanti hanno profuso commenti e insinuazioni di presunte azioni di illegalità attorno agli appalti che si starebbero verificando in alcuni uffici comunali, le accuse sono specifiche e circostanziate, ma del tutto infondate, per questo abbiamo informato i carabinieri con diverse denunce – querele.

L’azione di legalità e di democrazia che questa amministrazione ha avviato da oltre un anno non sarà fermata dal fango e dagli insulti da codice penale. Esercitare la legalità vuol dire prima di tutto rispettare la dignità e l’onore delle persone. Su questo aspetto non si transige”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.