mercoledì 6 Maggio 2015

Pontecorvo: in mille per Anselmo Rotondo. «Ognuno di voi è sindaco»

Bagno di folla niente male per il candidato a sindaco Anselmo Rotondo in occasione della sua prima uscita in pubblico. Il pubblico presente al comizio è stato quantificato intorno alle mille unità, forse anche qualcosa in più. Per quanto riguarda i contenuti dell’intervento di Rotondi, da sottolineare i passaggi sul collettivo da anteporre alla persona.

«Il sindaco è ognuno di voi», ha affermato, richiamando i cittadini ad un impegno che non deve esaurirsi in cabina elettorale ma, al contrario, deve essere continuo e crescente per tutta la durata del mandato. Del resto pensando che Pontecorvo ha 13 mila abitanti, ossia 26 mila occhi, un concetto del genere non può che essere accolto positivamente. Bisognerà tuttavia passare dalle parole ai fatti, una volta terminata la campagna elettorale. Finora, difatti, la politica non ha mai mantenuto le promesse prima delle elezioni, non solo a Pontecorvo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.