giovedì 22 Settembre 2016

PONTECORVO – Italian Sporta Awards: Mattia Perin non ritirerà il premio. Lo sfogo di Rotondo

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo e del delegato allo Sport, Gabriele Tanzi.

«”Mattia Perin non ritirerà il premio all’evento Italian Sporta Awards che si terrà a Pontecorvo dal primo al tre ottobre”. A renderlo noto è l’organizzazione della manifestazione. “In questi giorni ci sono state polemiche, pretestuose, da parte dei soliti noti, i quali immancabilmente hanno espresso la loro visione assai contorta della realtà.

Il caso Perin, nei confronti del quale, benché abbia chiesto scusa, nutriamo ancora forte il dissenso per le parole espresse per rappresentare una pagina nera della storia anche pontecorvese, era già stato risolto a monte con la collaborazione degli organizzatori.

Invito i solito disfattisti a guardarsi intorno e individuare, se ne hanno il coraggio, l’amministrazione comunale che, qualche anno fa, fece ergere un monumento ai marocchini in località S.Esdra a Pontecorvo. La verità storica è questa, il resto sono polemiche social che non portano a nessuna parte”, hanno aggiunto il sindaco Anselmo Rotondo e il delegato allo Sport Gabriele Tanzi».

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.