lunedì 2 Maggio 2016

PONTECORVO – Manutenzione straordinaria in vista della grande festa di S. Giovanni

Al via questa mattina il restyling del centro urbano in occasione della festa di San Giovanni Battista. Amministrazione comunale e Asm in prima linea per garantire il giusto decoro per un appuntamento importante sia da un punto di vista religioso, sia della tradizione. “Questa mattina – ha spiegato il sindaco Ansel mo Rotondo – sono partite le attività e gli interventi per riportare il giusto decoro nel centro urbano e affrontare, così, la festa di San Giovanni Battista in programma per domenica 8 maggio.

In accordo con il delegato al commercio e al decoro Urbani Guido Natoni e con quello alla manutenzione Nadia Belli e con il coinvolgimento diretto e operativo dell’Asm, questa mattina è stata ripulita la loggetta nei pressi di piazzale Porta Pia.  Oltre allo spazzamento delle strade a alla manutenzione del verde, con apposita idropulitrice saranno lavati tutti i marciapiedi dove domenica mattina transiterà la processione in onore di San Giovanni.

Interventi straordinari per onorare il Santo e per accogliere al meglio i tanti fedeli che ogni anno con devozione e partecipazione alla tradizione centenaria partecipano ai festeggiamenti della seconda domenica di maggio. Una città più pulita è una città più accogliente, ne siamo convinti e ci stiamo impegnato per farlo. Con l’avvicinarsi della stagione estiva l’Asm stilerà un piano per mantenere pulite le strade e le varie aree verdi. Ringrazio l’asm e i delegati Guido Natoni e Nadia Belli per l’impegno profuso”, ha fatto sapere il sindaco Anselmo Rotondo.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.