8 Febbraio 2017

PONTECORVO – Marito e moglie arrestati per droga

Nella mattinata odierna, in Pontecorvo, i militari della locale Stazione Carabinieri collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Ponte Galeira, nell’ambito di una predisposta attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato due coniugi di 42 e 43 anni, entrambi già censiti per reati specifici, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Gli operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno trovato nella disponibilità dei prevenuti sostanza stupefacente pronta allo smercio composta rispettivamente da gr. 5,5 circa di “eroina”, gr. 0,4 circa di “cocaina” e gr. 0,8 circa di “hashish” già suddiviso in 4 dosi, nonché un bilancino di precisione digitale e materiale idoneo al confezionamento. Il materiale e lo stupefacente rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., sono stati sottoposti al regime della detenzione domiciliare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.