venerdì 18 Settembre 2015

Pontecorvo: per la frana di via Lungoliri un milione e mezzo di euro

Frana di via Lungoliri, vertice in Regione questa mattina. Il sindaco Anselmo Rotondo annuncia: “L’assessore Refrigeri ci ha comunicato la totale copertura finanziaria dell’opera pari a quasi un milione e mezzo di euro”. Al vertice in Regione oltre all’assessore Fabio Refrigeri e al Sindaco Anselmo Rotondo c’era l’ingegner Gino Trotto e l’assessore Armando Satini, ma anche i tecnici regonali Aldo Palombo, Mauro La Sagna e il capo segreteria Pino Candido.

“C’è stata illustrata l’opera, si tratta di un intervento importante e imponente da un punto di vista strutturale. Con grandissima soddisfazione abbiamo constatato che la Regione sta rispettando il crono programma. Nel giro di qualche settimana sarà emanato il bando di gara e poi la pubblicazione per 35-45 giorni. Ma quella del totale finanziamento dell’opera non è stata l’unica buona notizia, infatti, è già stato nominato il direttore dei lavori.

Ringrazio tutti i tecnici, Palombo, La Sagna e il capo segreteria Candido, il genio civile, nella persona del responsabile Panarello, per la solerzia nel dare l’ok al progetto. Il presidente della regione Lazio l’ho ringraziato più volte dalla carta stampata, domani sarò a Cassino per ringraziare di persona il presidente Nicola Zingaretti”, ha affermato il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.

SPONSOR

Offerte in vigore fino al prossimo 1° Ottobre.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.