14 Novembre 2019

PONTECORVO – Questa sera i Visir in concerto al MStudio center

L'inizio del concerto è fissato per le 21:30.

I Visir, band cassinate nata ufficialmente nel 2018, si esibiranno questa sera a Pontecorvo a presso l’MStudio center. L’inizio del concerto è fissato per le 21:30. Il gruppo, composto da Giuseppe De Santis (voce, sintetizzatori), Rocco Nardone (chitarra solista, tastiere), Fortunato Redi (chitarra ritmica), Massimiliano Mancini (basso) e Francesco Colaticcio (batteria), ha voluto organizzare un release party per festeggiare l’uscita ufficiale del suo primo lavoro, dal nome “V1”; la tracklist comprende 5 brani con i 2 primi singoli estratti: Orfeo ed Euridice; Mi fai ridere; Porcozio (singolo); Neve; Chissà chissà (singolo).

“Per noi l’evento di stasera – dichiarano – insieme a tutti i nostri amici e a chi ci segue da quando questo ep, era solo un desiderio, il coronamento di un lavoro durato anni ed anni. In V1 c’è l’inizio del nostro percorso musicale, il tentativo di unire insieme la nostra passione per il rock britannico e il pop italiano. Questo è quello che vorremmo trasmettere attraverso ciò che abbiamo autoprodotto e che ci auguriamo possa arrivare al cuore di chi ci conosce o di chi ci ascolterà per la prima volta”.

Da venerdì sarà possibile ascoltare in streaming e acquistare “V1” da ogni piattaforma musicale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.