lunedì 18 Aprile 2016

Pontecorvo: ripulita l’area di via Dante Alighieri

Ripulita l’area di viale Dante Alighieri dove da anni c’era un vecchio manufatto di legno. Questa mattina, alla presenza della polizia locale, la ditta incaricata ha dato esecuzione all’opera di abbattimento e bonifica dell’area.

“Finalmente dopo tanti anni viene ripristinato il giusto decoro nella popolosa zona di viale Dante Alighieri, è stata abbattuto,infatti, il manufatto in legno adibito, anni or sono, alla vendita di genere alimentari. Un’azione avviata dal privato cittadino che, sulla scorta di una autorizzazione ultradecennale, aveva realizzato l’opera e che ora a proprie spese ha provveduto a liberare il suolo pubblico. Per questo ringraziamo il privato che ha liberato l’area. La polizia locale ha assistito alle operazioni per verificare la presenza di eventuali rifiuti speciali, ma tutto si è svolto secondo programma”. Ha affermato il sindaco Anselmo Rotondo.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.