mercoledì 16 Settembre 2015

Pontecorvo-Sant’Oliva: il sindaco annuncia avvio lavori riqualificazione

Lo scorso mese di agosto, in più occasioni, insieme con altri membri dell’amministrazione comunale mi sono recato nella frazione di Sant’Oliva, dove, alla presenza di numerosi cittadini e del consigliere di minoranza Annalisa Paliotta, ha preso precisi impegni. I cittadini a gran voce hanno reclamato che da anni la caratteristica sorgente dei Vanni era in uno stato di totale abbandono.

Subito ci siamo messi a lavoro e grazie alla collaborazione del consorzio di bonifica Valle del Liri, che ringraziamo nella persone del presidente Pasquale Cacciarelli, questa mattina sono partiti i lavori per ripulire la sorgente e tutte le aree interessate. Gli interventi sono partiti dai rio Queso e arriveranno ai Vanni.
Una risposta immediata ai tanti residenti del frazione di Sant’Oliva sempre collaborativi e pronti a rispondere alle iniziative dell’amministrazione comunale.

Dopo l’avvio dei lavori sulla strada Tordoni – San Cosma questo è la conferma quest’amministrazione guarda a tutte le zone del territorio allo stesso modo e sopratutto che i patti presi con gli elettori vanno rispettati. E noi lo stiamo facendo.

Il sindaco Anselmo Rotondo

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.