17 Settembre 2015

Prima giornata Ecosport a Pontecorvo

Prima giornata Eco Sport a Pontecorvo. Sabato 19 settembre alle ore 8 al giardino dello Sport ci sarà la Prima giornata di volontariato ecologico per la pulizia e la raccolta dei rifiuti nel complesso sportivo e nelle aree circostanti. La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Pontecorvo, dall’associazione Isotopi Pontecorvo, Asd Polisportiva Studentesca Pontecorvo, associazione Anima Running, Tennis Club Pontecorvo, Associazione Bocciofila Pontecorvo, Asm Pontecorvo e Protezione Civile.

“Si tratta di una specifica iniziativa, mai realizzata prima, che ha il duplice obiettivo: tutelare e rendere fruibile le nostre strutture sportive, ma soprattutto lanciare il messaggio della tutela condivisa di un bene pubblico. Noi ce la stiamo mettendo tutta, con la speranza di non dovere assistere più all’abbandono illecito di rifiuti. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e ringraziamo le associazioni che hanno aderito e si sono rese protagoniste dell’iniziativa”, ha affermato il sindaco Anselmo Rotondo e il consigliere comunale Gabriele Tanzi che si occupa di Sport e Strutture sportive.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.