28 Dicembre 2014

«Restituiteci almeno la foto di Ilaria!». L’appello di due genitori ciociari derubati al cimitero

Padre e madre si sono rivolti pubblicamente al ladro (o i ladri), che la vigilia di Natale li hanno derubati mentre sostavano sulla tomba della loro bambina.

Questo appello molto probabilmente cadrà nel vuoto, ma non importa, vogliamo provarci lo stesso. Il 24 Dicembre scorso, vigilia di Natale, è avvenuto un fatto molto grave a Pontecorvo: la mamma di Ilaria, bimba affetta da una rara malattia degenerativa che non le ha permesso di vivere a lungo, si è recata come di consueto sulla tomba della giovane presso il cimitero comunale.

Mentre sostava davanti al luogo dove riposa la figlia, all’esterno del cimitero qualcuno forzava la portiera della sua auto e portava via una borsa contenente un portafogli, nel quale, tra l’altro, era custodito un documento con la foto della piccola.

Il papà della piccola ha sporto denuncia contro ignoti presso il comando dei Carabinieri di Pontecorvo e contestualmente hanno rivolto un appello, tramite “Il Messaggero“, affinché il ladro o i ladri restituiscano il documento. «Fateci questo regalo: ridateci la foto di Ilaria», queste le dichiarazioni che il papà della bambina ha rilasciato al quotidiano romano. Naturalmente da parte nostra condividiamo l’appello, nella speranza che il diretto interessato (o i diretti interessati) legga e si comporti di conseguenza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.