mercoledì 7 Settembre 2016

Roccasecca aderisce in massa all’iniziativa “Un’amatriciana per Amatrice”

Le attività commerciali e i cittadini di Roccasecca centro si organizzano a sostegno delle popolazioni di Amatrice colpite dal terremoto. Su impulso dell’associazione “Pierfrancesco Munno”, hanno deciso di dare vita ad una iniziativa di solidarietà dal titolo “Un’amatriciana per Amatrice”.

L’evento di raccolta benefica, che si avvale del patrocinio del Comune di Roccasecca, si svolgerà venerdì prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 20, in via Roma, dove verranno sistemate panche e tavoli per accogliere tutti coloro che intendono dare il proprio contributo. Nel menù della serata, oltre alla pasta all’amatriciana, è previsto un panino e dolci realizzati dai volontari e dalle famiglie del posto. Costo della cena, 5 euro.

“Abbiamo pensato di dare vita a questo evento – spiegano gli organizzatori – perché in circostanze del genere, di fronte ad una tragedia come quella di Amatrice e dei paesi limitrofi, l’unica arma a disposizione è quella della solidarietà”. “Le attività commerciali di Roccasecca centro e tanti privati cittadini hanno voluto dare un segnale di attenzione e di vicinanza. Ci auguriamo che la partecipazione sia ampia e che la generosità del nostro popolo rappresenti un piccolo contributo nei confronti di coloro che in questo momento soffrono situazioni di disagio”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.