mercoledì 27 Luglio 2016

Rubano soldi e cellulare a uno straniero, nei guai un pontecorvese e una minorenne cassinate

Questa mattina, a San Giorgio a Liri, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alle competenti Autorità Giudiziarie un 22enne del posto e una ragazza minorenne residente a Cassino, poiché ritenuti responsabili del reato di “furto aggravato in concorso”.

Gli accertamenti effettuati dai militari operanti hanno consentito di appurare che nella mattinata di ieri, i due giovani si erano fraudolentemente introdotti all’interno dell’abitazione di uno straniero residente a San Giorgio a Liri, impossessandosi di un telefono cellulare e della somma in contanti di euro 350. Il telefono cellulare recuperato è stato restituito all’avente diritto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.