23 Ottobre 2014

Schianto con l’auto vicino al bombolone del gas, due feriti e tragedia sfiorata

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona, le forze dell'ordine per la ricostruzione della dinamica del sinistro e le ambulanze del 118 per i soccorsi ai feriti coinvolti nell'impatto

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio intorno alle 17 nella zona della Casilina in territorio di Castrocielo. Una donna avrebbe perso il controllo della sua automobile, finendo contro la recinzione di un’abitazione privata dove in quel momento un 63enne stava svolgendo dei lavori domestici. A pochissima distanza dal luogo dell’impatto era collocato un bombolone del gas: la corsa della macchina si è arrestata provvidenzialmente qualche metro prima dello stesso serbatoio.

L’uomo, investito dall’automobile impazzita, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Scolastica di Cassino. Anche la donna è stata trasferita in nosocomio. Nessuno dei due, fortunatamente, come riportato sulle colonne de Il Messaggero nell’articolo a firma di Vi. Ca. pubblicato sul numero del 23 ottobre 2014, avrebbe riportato gravi conseguenze. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza del bombolone. Sulle cause del sinistro indagano le forze dell’ordine.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.