venerdì 27 Febbraio 2015

Tragico incidente stradale, muore 44enne ciociaro

Tragedia nella tarda mattinata di oggi in territorio di Isoletta d’Arce. Un 44enne di San Giovanni Incarico avrebbe perso il controllo della utilitaria ribaltandosi più volte. All’arrivo dei soccorsi, purtroppo, per l’uomo non c’era già più nulla da fare, i sanitari giunti sul luogo del sinistro non hanno potuto far altro che accertare il decesso della vittima.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Pontecorvo, intervenuti per ricostruire la dinamica del tragico incidente. La notizia della morte del 44enne si è sparsa subito in paese. In segno di lutto cittadino il sindaco di S. Giovanni Incarico avrebbe annullato tutte le manifestazioni in programma nel prossimo weekend.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.