6 Aprile 2016

Tutta Aquino al fianco di Don Gerardo Antonazzo: il messaggio del sindaco Mazzaroppi

Fin da quando ho appreso la notizia, con immediatezza, ho dimostrato e manifestato a nome mio personale e dell’intera comunità aquinate a S.E. Mons. Antonazzo la vicinanza e la solidarietà di ognuno. Ancora una volta, seppur in un momento difficile, abbiamo avuto modo di apprezzare la forza d’animo, la grande serenità, la forza di spirito e di fede cristiana che contraddistingue il nostro Vescovo, bersaglio di inaccettabili accuse.

«Ma non possiamo e non dobbiamo fermarci alle parole. Da tempo siamo consapevoli che non bastano per combattere la cattiveria che anima e fomenta gli attacchi ai rappresentanti delle istituzioni. Se da un lato non ci stanchiamo di esprimere la nostra forte e decisa condanna, dall’altro lavoriamo per prevenire e dissuadere simili azioni. Gerardo Antonazzo è persona degna, faro indiscusso che illumina il nostro cammino e punto di approdo in un’epoca caratterizzata da mille difficoltà. A lui tutto l’affetto incondizionato della Città di San Tommaso.

Libero Mazzaroppi
Sindaco di Aquino

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.